Baby Parking

L’asilo Nido IppoBimbi Kids offre un servizio di babyparking per tutti i bambini dagli 0 ai 6 anni.

Il Baby parking non deve essere inteso come un “parcheggio per i più piccoli”, si tratta invece di un servizio che include aspetti socio-educativi e ricreativi, e che accogliendo i bambini deve favorire il loro benessere psico-fisico e anche la possibilità di socializzazione.
Ovviamente il Baby parking nasce dall’esigenza dei genitori di trovare per i propri figli un posto idoneo per alcune ore. Sulla base di questa esigenza, questo servizio diventa la risposta migliore per soddisfare questo bisogno, grazie a degli spazi che vengono creati, strutturati e gestiti appositamente per i più piccoli.

I Giorni e gli orari di apertura sono i seguenti:
Da Lunerdi a Venerdi 16.30-18.30
Sabato 8.30-12.30

  • Per i Fratelli è previsto uno sconto del 10%.
  • Il servizio di babyparking settimanale va pagato entro il 5 di ogni mese (nel caso del pacchetto mensile) e volta per volta nel caso dei singoli giorni.
  • Il servizio di babyparking del Sabato, va pagato il primo sabato del mese (nel caso del pacchetto mensile) e volta per volta nel caso dei singoli sabati.
  • In caso di assenza (sia per il servizio settimanale che per quello del sabato) è necessario avvisare con un chiamata telefonica!

    SCARICA IL DETTAGLIO DEI COSTI E IL MODULO DI ISCRIZIONE